PlayStation Store, Battlefield 1 a 4,99 euro è la nuova offerta della settimana

Offerta valida dal 24 ottobre al 1 novembre

PlayStation Store, Battlefield 1 a 4,99 euro è la nuova offerta della settimana

Nuova Offerta della Settimana su PlayStation Store, e si tratta di un’offerta che, considerando il prezzo ed il titolo in questione, è davvero allettante.

Si tratta infatti di Battlefield 1, il celebre FPS targato Electronic Arts dove affronteremo alcune vicende della prima guerra mondiali in francia, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia.

Davvero allettante l’offerta: il gioco base infatti viene venduto a 4,99 euro, mentre Battlefield 1 Revolution (ossia la versione che comprende anche il Premium Pass, il Pacchetto Barone Rosso, il pacchetto Lawrence d’Arabia e pacchetto Hellfighter) è in offerta a 7,99 euro.

Il gioco possiede una campagna single player e frenetiche battaglie multiplayer sino ad un massimo di 64 giocatori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password