PlayStation Store, diverse ricariche sono in offerta su Amazon a prezzo scontato

PlayStation Store, diverse ricariche sono in offerta su Amazon a prezzo scontato

Oggi Amazon ha messo in offerta le ricariche per aggiungere credito per PlayStation Store, con uno sconto che arriva al 15% e permette quindi un risparmio davvero interessante. Ad esempio una card da 25 euro costa 21 euro circa, una da 50 euro costa circa 42 euro, una da 100 euro costa 84 euro circa, e così via.

Amazon suggerisce nella descrizione del prodotto i relativi codici FIFA che possono essere acquistati con il credito acquistato, ma in realtà una volta riscattato il codice digitale che vi arriverà, potete usarlo come preferite: potete acquistare giochi, DLC, abbonamenti al PlayStation Plus, e così via.

Ovviamente, trattandosi di carte di ricarica digitali, non c’è un periodo d’attesa per riceverlo: appena effettuato l’acquisto, infatti, Amazon vi invierà il codice da riscattare sul PlayStation Store in pochi secondi.

Trovate tutte le carte di ricarica in offerta su Amazon a questo indirizzo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password