PlayStation Store, iniziano oggi le offerte del Black Friday: ecco l’elenco completo

Sconti fino al 60%

PlayStation Store, iniziano oggi le offerte del Black Friday: ecco l’elenco completo

Si avvicina il Black Friday, ossia il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento che, da tradizione americana, dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Un giorno in cui tutti i negozi e le catene commerciali più famose offrono tanti prodotti a prezzi fortemente scontati.

Non fanno ovviamente eccezione gli store online e digitiali, che generalmente iniziano a pubblicare le offerte già da qualche giorno prima del Black Friday. Tra questi anche il PlayStation Store, lo store digitale di casa Sony, che da oggi ha inserito tantissimi giochi scontati come GT Sport, FIFA 18, The Witcher 3 e Assassin’s Creed Origins.

Bisogna tenere però presente che le offerte sono disponibili oggi e domani, 21 e 22 novembre, solo per gli abbonati al PlayStation Plus. Successivamente le offerte saranno disponibili per tutti fino al 27 novembre.

Ecco l’elenco completo dei giochi in offerta, sia per PS4 che per PS3 e PSVita, con un comodo link per scoprire il prezzo scontato disponibile sul PlayStation Store.

PS4

PS3/Vita

(Fonte: PlayStation Blog Ufficiale)

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password