PlayStation Store: l’offerta della settimana è PES 2018 ad un prezzo bassissimo

Solo 6,99 euro fino al 12 luglio

PlayStation Store: l’offerta della settimana è PES 2018 ad un prezzo bassissimo

NOTIZIE PLAYSTATION – Offerta della Settimana che va, Offerta della Settimana che viene. In casa PlayStation, infatti, ci saluta il precedente sconto su Dragon Ball FighterZ, e arriva il nuovo che riguarda stavolta PES 2018, la simulazione calcistica targata Konami.

E, visto che a breve uscirà la nuova versione, il prezzo è davvero molto basso: solo 6,99 euro, contro i 29,99 di listino, per uno sconto complessivo del 76%.

Se siete interessati potete approfittare dell’offerta andando sul PlayStation Store tramite il vostro browser, o visitandolo con la vostra PS4.

Questo prezzo è disponibile solo dal 4/7/2018 02:00 am al 12/7/2018 12:59 am.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password