PlayStation Store, Sony annuncia gli Sconti di Primavera: ecco quando iniziano

Si parte il 1 aprile 2020

PlayStation Store, Sony annuncia gli Sconti di Primavera: ecco quando iniziano

Come ripetiamo sempre, se c’è una cosa che su Playstation Store non manca mai sono sconti e offerte su giochi e abbonamenti per la nostra fedele PlayStation 4. Ovviamente anche quest’anno erano attesi i nuovi sconti legati alla primavera, e puntualmente le aspettative non sono state deluse.

È infatti arrivato puntuale l’annuncio ufficiale da parte di Sony che ha svelato l’arrivo della promozione intitolata Sconti di Primavera.

Non si conoscono, al momento, i giochi che finiranno in offerta, ma solamente la data di inizio delle offerte: si parte domani, mercoledì 1 aprile 2020.

Secondo quanto riportato da Sony, sappiamo inoltre che sarà possibile risparmiare fino al 60% su un’ampia selezione di giochi, contenuti aggiuntivi e tanto altro.

Troverete tutti i giochi in saldo a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password