Pokémon Spada e Pokémon Scudo in arrivo su Nintendo Switch: ecco data di uscita e trailer

Pokémon Spada e Pokémon Scudo in arrivo su Nintendo Switch: ecco data di uscita e trailer

Pokémon Spada e Pokémon Scudo si preparano a sbarcare su Nintendo Switch con una nuova generazione di Pokémon. Nel corso del Nintendo Direct andato in scena oggi pomeriggio, è stato mostrato un nuovo trailer ed è stata svelata la data di uscita dei due giochi sulla console ibrida Nintendo.

I giochi arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Di seguito potete vedere il trailer video del gioco.

Diventa un Allenatore Pokémon, parti per una nuova avventura nella nuova regione di Galar e svela il mistero che si cela dietro i Pokémon Leggendari Zacian e Zamazenta! Espolra le Terre Selvagge, vaste distese di natura incontaminata dove i giocatori possono controllare liberamente la telecamera. E partecipare ai Raid Dynamax nei quali i giocatori affronteranno giganteschi e fortissimi Pokémon noti come Pokémon Dynamax. I giochi arriveranno il 15 novembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password