Portal Knights: Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Ecco cosa contiene la nuova edizione

Portal Knights: Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Portal Knights Legendary Edition fa il suo debutto in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam per PC e Xbox One, offrendo l’esperienza di gioco definitiva del pruri-premiato titolo fantasy sandbox.

Tutto in un unico pacchetto al prezzo di 29,99 euro.

Con Portal Knights Legendary Edition, il publisher 505 Games rende disponibili tutte le espansioni del gioco più amate dai fan, inclusa l’ultima: Druidi, popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie. Il tutto è raggruppato in un’unica straordinaria offerta che combina, a un prezzo incredibile, il gioco gioco base e tutti gli aggiornamenti e i contenuti a pagamento distribuiti durante gli anni. È possibile acquistare la Legendary Edition su Steam, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop.

I giocatori avranno interi mondi da esplorare a portata di mano in Portal Knights:

  • Modalità Avventura – Scegli tra cinque classi, compresi il Ladro e il Druido e personalizza il tuo personaggio scegliendo tra tre razze che includono i misteriosi Elfi e il feroce Popolo irsuto. Combatti contro gli avversari insieme ai tuoi amici, esplora dozzine di isole, completa missioni, crea nuove armi e armature, sconfiggi sei impegnativi boss, affronta tre varianti in modalità difficile e salva Elysia dal Re Vacuo
  • Modalità Creativa – Costruisci strutture imponenti con risorse illimitate, crea puzzle personalizzati con trappole e nemici, o crea addirittura i tuoi circuiti da corsa.
  • Continua la tua avventura in Faynore – Divertiti con le due nuove modalità di gioco ambientate sulla luna di Elysia, Faynore: aiuta gli Elfi in emozionanti sfide roguelite o difendi le Pietre Stellari per il Popolo Irsuto, guadagnando così ricompense uniche, tra cui Cavalcature Mitiche.

Oltre alle due espansioni Druidi, Popolo Irsuto, e Difesa delle Reliquie e Elfi, Ladri, e Varchi, Portal Knights Legendary Edition include anche tutti i contenuti aggiunti precedentemente con i seguenti DLC:

  • Nozze e Serate di Gala
  • Pacchetto Animali della Foresta
  • Pacchetto Trono Dorato
  • Pacchetto Anelli del Malumore
  • Pacchetto Fantastica Selezione di Cappelli
  • Pacchetto Pioniere Guardiano
  • Pacchetto Anelli dell’Allegria
  • Pacchetto Lobot
  • Pacchetto Bibot
  • Pacchetto emoji

In Portal Knights i giocatori intraprendono una fantastica avventura come Guerriero, Mago Arciere, Ladro o Druido, personalizzando il proprio personaggio e ricercando risorse per creare nuove armi, armature e magie per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in frenetici combattimenti in tempo reale.

I giocatori possono cooperare con amici e famigliari nel costruire strutture, esplorare dungeon e combinare gli stili di combattimento unici di ogni classe per superare indenni tutte le sfide e i pericoli che gli si porranno davanti in questi fantastici mondi 3D immaginari.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password