Prey: Typhon Hunter è disponibile con modalità multiplayer ed esperienza VR

Nuovo aggiornamento gratutio

Prey: Typhon Hunter è disponibile con modalità multiplayer ed esperienza VR

Oggi Arkane Studios ha aggiunto una mortale nuova versione di “nascondino” a Prey con l’aggiunta di Prey: Typhon Hunter, un nuovo aggiornamento gratuito al pluripremiato gioco che include una nuova intensa modalità multiplayer e una modalità single player in realtà virtuale.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio.

Disponibile ora per Prey: Digital Deluxe e per l’espansione Prey: Mooncrash su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Prey: Typhon Hunter include due nuove divertenti modalità per Prey:

Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che ti possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.

TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale in stile escape room che ti mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in Prey. TranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PSVR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password