Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo trailer ci presenta i vantaggi della Deluxe Edition

Prince of Persia: The Lost Crown, il nuovo trailer ci presenta i vantaggi della Deluxe Edition

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per la Deluxe Edition di Prince of Persia: The Lost Crown, il prossimo action-adventure platformer ambientato in un mondo mitologico persiano. Il trailer, che dura circa due minuti, offre un nuovo sguardo al gioco, mostrando alcune delle sue caratteristiche principali.

Il gioco segue le avventure di Sargon, un giovane prodigio della spada che deve salvare il suo regno da un’oscura minaccia. Sargon dovrà padroneggiare le sue abilità acrobatiche e utilizzare i suoi poteri temporali per superare gli ostacoli e sconfiggere i suoi nemici. Prince of Persia: The Lost Crown si basa su un gameplay frenetico e acrobatico. I giocatori dovranno utilizzare i loro riflessi e le loro abilità per superare i pericoli del mondo di gioco. Il gioco offre anche un sistema di combattimento basato sulla combo, che permette ai giocatori di eseguire attacchi spettacolari.




La Deluxe Edition

La Deluxe Edition di Prince of Persia: The Lost Crown include una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui:

  • Accesso anticipato di 3 giorni
  • Guida digitale
  • Contenuti esclusivi di gioco come l’amuleto Prosperity Bird
  • Costume Immortale per Sargon.

Data di uscita

Prince of Persia: The Lost Crown uscirà il 18 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Gli acquirenti della Deluxe Edition potranno godere di un accesso anticipato di 3 giorni, iniziando quindi a giocare dal 15 gennaio.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password