Princess Peach: Showtime, un nuovo trailer ci mostra tutte le trasformazioni possibili

Princess Peach: Showtime, un nuovo trailer ci mostra tutte le trasformazioni possibili

NOTIZIE NINTENDO – La Principessa Peach è pronta per una nuova avventura in Princess Peach: Showtime!, in arrivo su Nintendo Switch il 22 marzo 2024. Questa volta, la principessa si allea con Stella, la guardiana del Teatro Splendente, per salvare la struttura dalla malvagia Uva Spina e dalla sua Compagnia dei Mosti. Peach dovrà usare il potere di Splendì per trasformarsi in diverse abilità, tra cui due nuove rivelate oggi: Peach ninja e Peach cowgirl.

Nei panni di Peach ninja, la principessa userà le sue abilità furtive per sorprendere i nemici. Potrà nascondersi tra le ombre, gli arbusti e persino usare boccagli di bambù improvvisati per colpire alle spalle i suoi avversari.

Peach cowgirl è invece una principessa scatenata che non ha paura di sporcarsi le mani. È un’esperta di equitazione e lazo, e può usare queste abilità per sconfiggere i nemici con una serie di mosse spettacolari.

I giocatori potranno affrontare i nemici in diversi modi, assumendo il ruolo di spadaccina, detective, maestra di kung fu, pasticcera e altro ancora. Princess Peach: Showtime! promette di offrire un’avventura ricca di azione e divertimento per tutti i fan della principessa. In concomitanza con l’uscita del gioco, saranno disponibili anche i controller Joy-Con Rosa Pastello per Nintendo Switch.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password