Problemi con The Surge 2? Ecco la guida video su come giocare al meglio

Ecco i consigli ufficiali dello sviluppatore

Problemi con The Surge 2? Ecco la guida video su come giocare al meglio

NOTIZIE VIDEOGIOCHIThe Surge 2, il nuovo Action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive è disponibile da una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC, e i giocatori hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City.

Utilizzando il caratteristico sistema di puntamento agli arti di The Surge 2, i giocatori dovranno fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e rubargli l’equipaggiamento, riutilizzandolo a loro volta.

Il nuovo trailer di oggi viene in aiuto a tutti i giocatori, fornendo sia consigli base per iniziare, sia qualche suggerimento più avanzato sugli elementi di gameplay di The Surge 2.

Potete vedere il video, con sottotitoli in italiano, nel player Youtube seguente.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password