Project Cars 2, è disponibile il “Ferrari Essentials Pack”

Project Cars 2, è disponibile il “Ferrari Essentials Pack”

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato l’uscita del quarto e ultimo Expansion Pack per Project CARS 2, il Ferrari Essentials Pack, disponibile da ora come acquisto singolo o come parte del Season Pass.

Grazie ad esso potremo immergerci nel mondo di Maranello e della Ferrari con il mitico circuito di prova, la Pista di Fiorano, per poi provare otto icone della Ferrari sul velocissimo Circuito del Mugello, sentendo tutta l’adrenalina, le performance e l’eccellenza di decenni di esperienza del Cavallino Rampante nel mondo del racing.

Presenti inoltre due leggende degli anni ’50 e ’60 come la Ferrari 250 Testa Rossa e la Ferrari 250 GT Berlinetta, vincitrici di centinaia di corse, incluse Le Mans e Campionato Mondiale Costruttori.

Tra le altre iconiche Ferrari incluse nel Ferrari Essentials Pack, anche Ferrari 512 BB LM, Ferrari F40, Ferrari F355 Challenge, Ferrari FXX K, Ferrari 458 Speciale A e la Ferrari F12tdf

Insieme con le 8 auto e i 2 tracciati, sono disponibili anche 6 Eventi Carriera, creati per spingere gli appassionati a sperimentare la vera anima del Cavallino Rampante.

È stato anche rilasciato l’Update 7 per del gioco.

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password