Project CARS 3: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

Project CARS 3: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios hanno annunciato che il nuovo capitolo nel franchise di Project CARS sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse.

Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.



Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password