Psikyo Shooting Stars Alpha è disponibile su Nintento Switch, ecco il trailer di lancio

Psikyo Shooting Stars Alpha è disponibile su Nintento Switch, ecco il trailer di lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato che Psikyo Shooting Stars Alpha è ora disponibile in Europa, mentre il 31 gennaio arriverà in Oceania.

Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

A proposito di Psikyo Shooting Stars Alpha:

  • STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super- armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
  • STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
  • STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
  • SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
    Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
  • ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password