RAGE 2: data di uscita e nuovo trailer svelati ai The Game Awards 2018

RAGE 2: data di uscita e nuovo trailer svelati ai The Game Awards 2018

Stanotte ai The Game Awards è stato svelato in anteprima l’ultimo trailer di RAGE 2, che mostra l’enorme mondo aperto, la varietà di biomi, i girocotteri, i devastanti monster truck, le armi potentissime, l’arena di Mutant Bash TV e un assaggio di combattimenti tra fazioni.

È stat inoltre annunciata la data d’uscita ufficiale del gioco: il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Di seguito è possibile gustarsi il nuovo trailer che, con l’occasione, è stato mostrato.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa.

Restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password