Ratchet & Clank è gratis per tutti su Playstation Store (e non serve avere il Plus)

Avete tempo fino al 1 aprile per riscattarlo

Ratchet & Clank è gratis per tutti su Playstation Store (e non serve avere il Plus)

Inizia oggi una delle tante iniziative lodevoli di casa Sony: come parte della nostra campagna Play at Home, vista la difficile situazione di pandemia che obbliga tutti a trascorrere più tempo a casa, Sony ha annunciato che tutti gli utenti possono scaricare l’ottimo Ratchet & Clank.

E non si tratta, come accade spesso, di una promozione per i soli iscritti al PlayStation Plus, ma per tutti gli utenti.  Vi basterà infatti accedere a questa pagina e riscattare il gioco, che diventerà così vostro per sempre.

L’unico limite è temporale: dovrete infatti riscattare Ratchet & Clank entro la mezzanotte dell’1 aprile (ora italiana).

Successivamente il gioco tornerà a pagamento.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password