Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, ecco lo spettacolare video gameplay dallo State of Play

Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5, ecco lo spettacolare video gameplay dallo State of Play

In occasione dello State of Play che si è svolto stanotte, Sony è tornata a mostrare uno spettacolare video gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, la nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 5. Il video dura ben 15 minuti e ci permette di dare un’occhiata al gioco in azione in tutto il suo splendore.

Il nuovo gioco firmato Insomniac Games ha saputo impressionare tutti gli spettatori grazie ad una grafica mozzafiato, colori splendidi e 60fps granitici, confermandosi come uno dei primi titoli che mostrerà davvero di cosa è capace la nuova PlayStation 5.

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà il prossimo 11 giugno 2021. Di seguito potete vedere il nuovo video gameplay.





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password