Rayman Legends è gratis su Epic Games Store per un periodo di tempo limitato

Un gioco davvero da non perdersi

Rayman Legends è gratis su Epic Games Store per un periodo di tempo limitato

Puntuale come sempre, l’ottimo Epic Games Store ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa settimana: si tratta di ovvero Rayman Legends, l’ottimo platform game bidimensionale tutto colori e musica firmato Ubisoft.

Per riscattarlo sarà necessario creare un account Epic Games Store e scaricare il launcher dedicato. Ovviamente il tutto è completamente gratuito e non necessita di nessun abbonamento.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario”, recita la descrizione del gioco.

Il titolo è gratis solo fino al 6 dicembre 2019.

Il prossimo gioco gratuito è stato già annunciato e sarà Jotun: Valhalla Edition.

La politica di Epic Games Store di regalare giochi gratuiti PC ogni settimana è dovuta al fatto di vole pubblicizzare al massimo la nuova piattaforma digitale firmata Epic Games.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Non ho mai capito perchè tante critiche all’ottimo Epic Games Store. Ok, mancano (per ora) i salvataggi in cloud, ma la trovo una piattaforma molto più leggera e moderna di Steam, con ottimi titoli in regalo, e che rispetta molto più gli sviluppatori visto che garantisce percentuali di vendita molto più alte.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password