Rayman Legends per PC è gratis su Uplay fino al 3 aprile

Rayman Legends per PC è gratis su Uplay fino al 3 aprile

In questi tempi difficili legati all’epidemia del Coronavirus, in cui siamo tutti costretti a restare chiusi in casa e trovare modi sempre nuovi per passare il tempo, sono molti i publisher e le software house che stanno regalando alcuni giochi, seppur ormai piuttosto datati, agli utenti.

Tra questi c’è Ubisoft, che ad onor del vero non è mai avara di vecchi titoli da dare in regalo agli utenti. Stavolta a fine tra i giochi gratis è Rayman Legend, eccellente platform bidimensionale estremamente colorato, divertente e con una colonna sonora strepitosa. Un titolo davvero ottimo per rilassarsi di questi tempi.

Potete riscattare il gioco attraverso la pagina ufficiale del gioco sulla piattaforma Uplay.

Vi ricordiamo che potrete aggiungerlo gratuitamente alla vostra libreria, per poi giocarlo quando preferite, solo fino a domani, 3 aprile 2020.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password