Rayman Mini è ora disponibile per su Mac OS Catalina tramite Apple Arcade

Rayman Mini è ora disponibile per su Mac OS Catalina tramite Apple Arcade

NOTIZIE VIDEOGIOCHIRayman Mini è ora disponibile su Mac OS Catalina per Apple Arcade ed è giocabile su tutte le piattaforme Apple, tra cui iPhone, iPad e Apple TV.

Rayman Mini vede Rayman impegnato in un’avventura leggendaria dopo essere stato ridotto alle dimensioni di una formica. Per annullare l’incantesimo, dovrà avventurarsi in un mondo macrofotografico, dove incontrerà simpatici alleati e sconfiggerà boss epici.

Questo frenetico gioco di piattaforme include 48 livelli unici e immerge i giocatori in una serie di ambientazioni fantastiche, come un fiume splendido, il nido di un ragno e la tana di un coniglio.

Nel corso dell’anno, Rayman Mini riceverà molti nuovi contenuti e sorprese.

Rayman Mini è ora disponibile su Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e dispositivi Apple TV.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password