Red Dead Redemption 2: pubblicato il primo video gameplay ufficiale

In uscita il 26 ottobre su PS4 e Xbox One

Red Dead Redemption 2: pubblicato il primo video gameplay ufficiale

In tanti lo stavano aspettando, e puntualmente è arrivato: Rockstar Games ha rispettato le promesse ed ha pubblicato oggi il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2, l’attesissimo seguito di Red Dead Redemption.

Il video dura molto più di quanto sperato (oltre 6 minuti) e ci presenta il gioco da ogni punto di vista: la storia che affronteremo, le decisioni da prendere, le attività extra da svolgere (come la pesca), le fasi in cui dovremo far parlare le pistole o il fucile e, immancabili, le lunghe cavalcate.

Inutile dire che, a giudicare da questo primo video, Red Dead Redemption 2 promette di essere davvero un gran gioco.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Ed ecco il video gameplay ufficiale, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password