Redeemer: Enhanced Edition ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Redeemer: Enhanced Edition ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Buka Entertainment e Ravenscourt sono felici di annunciare che l’action brawler Redeemer: Enhanced Edition è ora disponibile per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC.

“È stato un viaggio davvero lungo. Abbiamo fatto un lavoro enorme e non vediamo l’ora che i giocatori possano giocare a Redeemer: Enhanced Edition” – ha affermato Dimitry Kachkov, CEO presso Sobaka Studio. “Siamo davvero contenti dell’eccitazione che proveranno i giocatori di tutto il mondo quando proveranno il gioco su console!”

“Redeemer: Enhanced Edition è il primo gioco che Buka Entertainment pubblica su console. Questo è un traguardo molto importante per noi e per il team di Sobaka Studio, poiché da oggi i giocatori di tutto il mondo, possono godersi il nostro titolo su qualsiasi piattaforma di videogiochi moderna disponibile. E grazie ai nostri partner di Koch Media, non solo in edizione digitale, ma anche fisica!” ha dichiarato Artyom Studenikin, PR Manager presso Buka Entertainment.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password