Redfall, il nuovo trailer in italiano ci presenta l’open world firmato Arkane

Redfall, il nuovo trailer in italiano ci presenta l’open world firmato Arkane

L’open world di Redfall è ambientato in quella che un tempo veniva descritta come un’isola graziosa, soleggiata e pittoresca, ma le cose col tempo hanno preso una brutta piega. Invasa da vampiri assetati di sangue che hanno gettato la cittadina nell’oscurità eclissando il sole, Redfall si è trasformata in un inferno.

I vampiri infatti hanno allontanato il mare dalla costa e reso impossibile raggiungere l’isola. Mentre Redfall sprofonda nel caos, i suoi abitanti (quelli che sono sopravvissuti) non hanno altra scelta che combattere la minaccia dei succhiasangue.

Redfall presenta un mondo aperto tanto inquietante quanto straordinario, animato dall’evocativa narrazione ambientale che ha reso famosa Arkane. Nel gioco dovremo aiutare i sopravvissuti a riconquistare l’isola, un quartiere alla volta, esplorare allucinanti spazi psichici che stravolgono le leggi della realtà e affrontare vampiri, fanatici e mercenari.

Vi ricordiamo che Redfall uscirà in esclusiva per Xbox Series X|S e PC il 2 maggio 2023, e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox e PC Game Pass.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password