Re:Legend esce dall’Accesso Anticipato ed è disponibile da oggi su Steam

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore malese Magnus Games hanno annunciato che la versione 1.0 del titolo cooperativo, in stile farming adventure/monster-taming, Re:Legend è disponibile da oggi per PC, via Steam, a 24.99 euro.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio in italiano.

Risvegliati, privo di ricordi, sulla stravagante isola di Vokka, dove vagano creature magiche chiamate Magnus. Prendi le redini del destino da solo o con gli amici e recupera i ricordi perduti per ricostruire la tua Leggenda.

Sebbene i panorami meravigliosi e vibranti di Vokka appaiano invitanti, la fauna dell’isola è molto pericolosa e può attaccare per legittima difesa. Sopravvivi ai combattimenti contro i Magnus selvatici e comanda i tuoi Magnus addomesticati in battaglia o cavalcali per attraversare l’isola più velocemente.

Impara a vivere dei frutti della terra, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e aiutali a recuperare i loro ricordi. Aumenta le abilità della vita ed espandi il villaggio coltivando, allevando, estraendo, disboscando, pescando e forgiando armi.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password