Remnant: From the Ashes, il nuovo video ci presenta il pianeta ghiacciato di Corsus

Il survival in terza persona dagli autori di Darksiders 3

Remnant: From the Ashes, il nuovo video ci presenta il pianeta ghiacciato di Corsus

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nella quinta e ultima panoramica agli straordinari eppure insidiosi mondi di Remnant: From the Ashes, possiamo ora dare un’occhiata alla palude primordiale sul pianeta ghiacciato di Corsus.

Il titolo, lo ricordiamo, è un promettente survival-action in terza persona dagli autori di Darksiders 3.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer.

Corsus è abitato da una razza in ibridi elfo-insettoide che formano il culto di Iskal. Queste creature si sono stabilite sul pianeta, superando una tecnologia primitiva per prosperare all’interno di una palude ostile e corrosiva. Tra acque fetide e rugginose, poi giù in profondità dentro miniere umide, i giocatori devono cercare il cuore di un essere bramato dagli Iskal. Anche se la Regina può essere ospitale, il resto di Corsus sicuramente non lo è.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in cui fino a tre alleati possono creare il loro sopravvissuto definitivo per combattere nemici pericolosi in mondi ostili sempre mutevoli.

Il gioco arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Steam il 20 agosto 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password