Remnant: From the Ashes Subject 2923, ecco prezzo e data di uscita del nuovo DLC

Remnant: From the Ashes Subject 2923, ecco prezzo e data di uscita del nuovo DLC

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, l’ultimo e più corposo DLC per Remnant: From the Ashes sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 20 agosto 2020 al prezzo di 9,99 euro.

L’ultimo DLC per il celebre gioco survival action introdurrà la misteriosa base militare abbandonata del Ward Prime, una delle due zone uniche del DLC.

Introdurrà anche una nuova modalità campagna “Subject 2923”, che conclude l’elettrizzante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes e aggiunge nuovissime missioni, boss, armi, accessori, set di armatura e altro ancora.

Inoltre, anche Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che includerà il gioco base Remnant: From the Ashes, il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e il prossimo Subject 2923, sarà disponibile in digitale dal 20 agosto su PC e console al prezzo di 49,99 euro.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’espansione.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password