Remothered: Broken Porcelain, il nuovo trailer ci fa un breve riassunto della storia in italiano

Remothered: Broken Porcelain, il nuovo trailer ci fa un breve riassunto della storia in italiano

Il distributore indipendente Modus Games, il direttore Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno rilasciato un trailer riepilogativo per aggiornare i fan dell’orrore sugli appassionanti misteri che hanno condotto al prossimo sequel survival horror Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su console e PC il 13 ottobre.

Il riepilogo narra la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e riassume gli eventi di Remothered: Tormented Fathers, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce Remothered: Broken Porcelain, che segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn e vede Rosemary riprendere le indagini su Celeste.

Remothered: Broken Porcelain darà i brividi ai fan dell’orrore a partire dal 13 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito potete vedere il trailer riepilogativo in italiano del gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password