Resident Evil 2, ecco il gameplay di Leon e Claire nel nuovo trailer dal TGS 2018

Resident Evil 2, ecco il gameplay di Leon e Claire nel nuovo trailer dal TGS 2018

Al Tokyo Game Show Capcom ha presentato un nuovo trailer per il suo attesissimo gioco Resident Evil 2 , che offre ai giocatori una versione completamente nuova del classico capolavoro survival horror.

Il video ci mostra alcune interessanti fasi di gameplay del poliziotto Leon S. Kennedy e della studentessa Claire Redfield mentre iniziano a scoprire cosa c’è dietro lo spaventoso terremoto di zombi.

Mentre Leon e Claire intraprendono autonomamente le proprie campagne, le loro esperienze collettive mettono insieme una storia completa che svela i motivi maligni dietro l’incubo che inonda la città, la verità dietro la nefanda Umbrella Corporation e il ruolo della famiglia Birkin nella tragedia.

Il trailer introduce anche alcuni dei malvagi e potenziali alleati che i giocatori possono aspettarsi di incontrare, tra cui l’iconica serie femme fatale Ada Wong, la misteriosa Annette Birkin e l’ufficiale capo Brian Irons.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 25 gennaio 2019.

Potete vedere il trailer nel player di YouTube qui sotto.

(Fonte: PlayStation-News)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password