Resident Evil 2, il nuovo trailer ci mostra Hunk nella modalità 4th Survivor

Disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Resident Evil 2, il nuovo trailer ci mostra Hunk nella modalità 4th Survivor

Resident Evil 2, il remake del secondo storico capitolo della celebre serie horror firmata Capcom, è finalmente disponibile da alcuni giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra i vari extra, c’è da segnalare la presenza della modalità 4th Survivor, un mini game dove non avremo Leon e Claire come protagonista da controllare, ma Hunk.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer della modalità 4th Survivor, che ci mostra alcune interessanti fasi di gameplay.

Vi ricordiamo che, se volete risparmiare sull’acquisto del gioco, è disponibile la nostra guida per acquistare Resident Evil 2 in offerta.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password