Resident Evil 3, ecco il confronto video tra l’originale ed il remake per PS4, Xbox One e PC

Un gameplay completamente diverso

Resident Evil 3, ecco il confronto video tra l’originale ed il remake per PS4, Xbox One e PC

Manca ormai davvero davvero poco per poter mettere le mani sul remake di Resident Evil 3, e a forza di nuovi video in 4k probabilmente in tanti (compreso il sottoscritto, nonostante l’età avanzata) si sono scordati com’era il gameplay originale sulla prima PlayStation nell’ormai lontano 1999.

A rinfrescarci la memoria c’ha pensato PlayStation Undergound, che ha pubblicato un interessante video che mette a confronto la nuova versione del remake con quella originale del 1999.

Ecco il video, ed è davvero impressionante vedere quanto il remake (come è giusto che sia) risulti a livello di gameplay diverso dal titolo originale.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password