Resident Evil 3 Remake annunciato ufficialmente: ecco trailer e data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Una notizia molto attesa dai fan

Resident Evil 3 Remake annunciato ufficialmente: ecco trailer e data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Tramite un post sui canali social ufficiali, Capcom ha annunciato ufficialmente il tanto atteso Remake di Resident Evil 3, svelando anche il primo trailer e la data di uscita.

Il gioco arriverà infatti il 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC, e includerà anche Resident Evil: Project Resistance come componente multiplayer integrata.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco.

L’annuncio era nell’aria, anche visto e considerato l’ottimo successo di Resident Evil 2 Remake, e finalmente è arrivato anche il tanto atteso annuncio ufficiale.

Anche noi non vedete l’ora di giocarci? Fatecelo sapere nei commenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Wow! Non vedo l’ora!

    Reply
  2. Visto il grande successo di RE2 Remake, era lecito aspettarselo 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password