Resident Evil 4 Remake: disponibile la demo su PC, PlayStation e Xbox

Resident Evil 4 Remake: disponibile la demo su PC, PlayStation e Xbox

Nel corso del recente Capcom Spotlight, la software house giapponese ha annunciato l’uscita di una demo del remake di Resident Evil 4. L’intero evento Capcom Spotlight è disponibile sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Capcom.

Il producer di Resident Evil 4, Yoshiaki Hirabayashi, si è unito alla presentazione per annunciare che la Chainsaw Demo di Resident Evil 4 sarà disponibile fin da subito. Non ci sono limiti al numero di volte in cui i giocatori possono sperimentare questa nuova rivisitazione dei primi passi di Leon nel misterioso villaggio europeo.

La Chainsaw Demo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Vi ricordiamo che il ramake di Resident Evil 4 uscirà il 24 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Oltre alla Standard Edition, Resident Evil 4 viene lanciato con una “Deluxe Edition” digitale. La Deluxe Edition offre contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora.

Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: “Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: “Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password