Resident Evil Village è già disponibile in offerta in versione digitale per PC e Xbox

Un'occasione davvero ghiotta

Resident Evil Village è già disponibile in offerta in versione digitale per PC e Xbox

Oggi è il gran giorno: finalmente il nuovo, attesissimo capito della celebre saga di Resident Evil, ossia Resident Evil Village, è disponibile in versione fisica e digitale su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series  S.

I giochi, si sa, impiegano almeno qualche mese per scendere di prezzo a partire dal giorno dell’uscita, ma per fortuna è possibile approfittare fin da subito di un’offerta davvero interessante sul gioco in versione digitale.

Resident Evil Village è infatti in offerta sul celebre Instant-Gaming in due versioni digitali: quella per PC tramite Steam, a quella per console Xbox, sia Xbox One che Xbox Series X/S.

Il gioco è infatti disponibile con uno sconto del 30% in versione PC, che scende quindi a circa 41 euro, e del 21% in versione Xbox, che arriva così a 54 euro.

Occhi però spesso i codici terminano, e tornano disponibili solo dopo alcuni minuti. Il nostro consiglio quindi, come sempre, è quello di non perdere tempo qualora siate interessati all’acquisto.

Ecco i link:

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password