Oggi è il gran giorno: finalmente il nuovo, attesissimo capito della celebre saga di Resident Evil, ossia Resident Evil Village, è disponibile in versione fisica e digitale su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.
I giochi, si sa, impiegano almeno qualche mese per scendere di prezzo a partire dal giorno dell’uscita, ma per fortuna è possibile approfittare fin da subito di un’offerta davvero interessante sul gioco in versione digitale.
Resident Evil Village è infatti in offerta sul celebre Instant-Gaming in due versioni digitali: quella per PC tramite Steam, a quella per console Xbox, sia Xbox One che Xbox Series X/S.
Il gioco è infatti disponibile con uno sconto del 30% in versione PC, che scende quindi a circa 41 euro, e del 21% in versione Xbox, che arriva così a 54 euro.
Occhi però spesso i codici terminano, e tornano disponibili solo dopo alcuni minuti. Il nostro consiglio quindi, come sempre, è quello di non perdere tempo qualora siate interessati all’acquisto.
Ecco i link: