Return to Monkey Island, Guybrush Threepwood torna a settembre: ecco la data di uscita

Terrible Toybox, Devolver Digital e Lucasfilm Games hanno annunciato che Return to Monkey Island, il prossimo capitolo dell’epica saga di segretezza, romanticismo e intolleranza al lattosio di Guybrush Threepwood, uscirà il 19 settembre per PC e Nintendo Switch.

L’annuncio è stato fatto un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto.




Rivelato durante la serata di apertura della Gamescom, gli aspiranti pirati possono preordinare il gioco e iniziare la loro avventura con un’armatura da cavallo altamente esclusiva e del tutto inutile nel loro inventario.

L’intricata storia del segreto più famoso di Monkey Island porta Guybrush Threepwood a intraprendere una nuova avventura spavalda attraverso i Caraibi, determinato a svelare l’inafferrabile segreto una volta per tutte. Nessun viaggio di ritorno all’isola di Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio LeChuck sembrano sicuri di scontrarsi ancora una volta in alto mare, una nuova ciurma di leader dei pirati sembra essere arrivata per rovinare la festa .

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password