Ricarica Amazon da 100 euro in offerta: ecco come avere un risparmio extra (Aggiornata a Novembre 2023)

Ricarica Amazon da 100 euro in offerta: ecco come avere un risparmio extra (Aggiornata a Novembre 2023)

RICARICA AMAZON IN OFFERTA – Il nostro partner Eneba ci ha inviato un nuovo codice sconto davvero interessante, specie se consideriamo la Settimana del Black Friday che, a dispetto del nome, ci regalerà ben 10 giorni di sconti e offerte a ripetizione. Si perchè nonostante il Back Friday quest’anno capiti di venerdì 24 novembre, Amazon ha pensato bene (come tanti altri) di anticipare e rendere più lungo il periodo di sconti, che inizierà il precedente venerdì 17 novembre e si protrarrà fino al Cyber Monday, ossia lunedì 27 novembre.

Il codice sconto, da inserire nel carrello al momento del pagamento, vi permette di acquistare una ricarica Amazon da 100€ pagandola però solo 93,99€. Un risparmio extra, quindi, che se aggiunto agli sconti che arriveranno nella Settimana del Black Friday Amazon, permette di arrivare ad una spesa finale davvero conveniente. Attenzione però: il codice funzionerà solo fino al 20 novembre 2023.

Ecco il codice sconto da usare (aggiornato a novembre 2023): PreBFAmzIT

Ecco la carta italiana con cui utilizzarlo: RICARICA AMAZON 100 EURO

Un occasione che, come sempre, sarà davvero ghiotta per fare il primo shopping natalizio e risparmiare, e che noi seguiremo come sempre in prima linea con il nostro celebre canale Telegram dedicato a sconti e offerte, uno tra i più famosi in Italia e che conta ormai oltre 30.000 iscritti.

Se invece preferite Whatsapp, trovate il nostro nuovo canale, appena aperto, QUI.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password