Ricarica Amazon da 100 euro in offerta: ecco come avere un risparmio extra (Aggiornata a Novembre 2023)

Ricarica Amazon da 100 euro in offerta: ecco come avere un risparmio extra (Aggiornata a Novembre 2023)

RICARICA AMAZON IN OFFERTA – Il nostro partner Eneba ci ha inviato un nuovo codice sconto davvero interessante, specie se consideriamo la Settimana del Black Friday che, a dispetto del nome, ci regalerà ben 10 giorni di sconti e offerte a ripetizione. Si perchè nonostante il Back Friday quest’anno capiti di venerdì 24 novembre, Amazon ha pensato bene (come tanti altri) di anticipare e rendere più lungo il periodo di sconti, che inizierà il precedente venerdì 17 novembre e si protrarrà fino al Cyber Monday, ossia lunedì 27 novembre.

Il codice sconto, da inserire nel carrello al momento del pagamento, vi permette di acquistare una ricarica Amazon da 100€ pagandola però solo 93,99€. Un risparmio extra, quindi, che se aggiunto agli sconti che arriveranno nella Settimana del Black Friday Amazon, permette di arrivare ad una spesa finale davvero conveniente. Attenzione però: il codice funzionerà solo fino al 20 novembre 2023.

Ecco il codice sconto da usare (aggiornato a novembre 2023): PreBFAmzIT

Ecco la carta italiana con cui utilizzarlo: RICARICA AMAZON 100 EURO

Un occasione che, come sempre, sarà davvero ghiotta per fare il primo shopping natalizio e risparmiare, e che noi seguiremo come sempre in prima linea con il nostro celebre canale Telegram dedicato a sconti e offerte, uno tra i più famosi in Italia e che conta ormai oltre 30.000 iscritti.

Se invece preferite Whatsapp, trovate il nostro nuovo canale, appena aperto, QUI.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password