RIDE 3 sarà presentato alla World Ducati Week 2018

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

RIDE 3 sarà presentato alla World Ducati Week 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A seguito della loro speciale partnership per l’attesissimo RIDE 3, Milestone e Ducati saranno presenti insieme alla World Ducati Week 2018, il lungo weekend dedicato agli amanti delle motociclette organizzato da Ducati.

Tutti i fan che prenderanno parte alla WDW di quest’anno avranno l’esclusiva possibilità di provare le loro moto Ducati preferite sulle piste più iconiche di tutto il mondo, visitando semplicemente l’area di Milestone all’International Village.

Oltre alla Ducati Panigale V4, protagonista della cover del gioco, i visitatori potranno scegliere tra le più famose moto Ducati e provare l’adrenalina di una vera gara sulle piste GP e Country.

RIDE 3 sarà disponibile dall’8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One X e STEAM.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password