RiME è gratis su PC tramite Epic Games Store: ecco come riscattarlo

Un periodo ricchissimo di giochi gratis su PC

RiME è gratis su PC tramite Epic Games Store: ecco come riscattarlo

Questa settimana è senza dubbio la settimana dei giochi gratuiti su PC: quasi tutte le piattaforme si stanno infatti dando battaglia regalando titoli piuttosto interessanti per un tempo limitato, con l’ovvia intenzione di aumentare il numero di iscritti alla propria piattaforma di gioco digitale.

E così dopo STEEP tramite Uplay, The Sims 4 su EA Origin, e Guacamelee Super Turbo Championship Edition su Steam, stavolta tocca ad Epic Games Store rispondere, proponendo l’ottimo RiME.

È infatti possibile aggiungere il gioco alla propria libreria gratuitamente fino al 30 maggio tramite questo indirizzo.

Ovviamente, una volta aggiunto, sarò possibile giocare al gioco quando vorrete tramite l’Epic Games Launcher.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password