Romancing Saga 2 in arrivo su PC e console: ecco tutte le novità

Il ritorno di un grande classico

Romancing Saga 2 in arrivo su PC e console: ecco tutte le novità

Square Enix ha annunciato oggi che il gioco di ruolo classico Romancing Saga 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch, STEAM, Xbox One e Windows 10 il 15 dicembre 2017.

Romancing Saga 2, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1993, ti invita a salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie ad un sistema dinamico di scenari liberi, potrai controllare vari protagonisti e rimodellare l’impero a tuo piacimento, quindi ogni giocatore potrà vivere un’esperienza diversa.

A partire da questo dicembre i giocatori potranno divertirsi con Romancing Saga 2 sulle piattaforme di ultima generazione con un sacco di novità e miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui:

  • Nuove classi che aggiungono profondità e nuove strategie alle battaglie e al gioco in generale.
  • Dungeon inediti che danno accesso a quattro nuove aree in cui potrai scoprire nuove informazioni sul mistero dei Sette Eroi.
  • Una modalità “Nuovo gioco +” che trasferisce gli attributi dei personaggi e gli oggetti acquisiti in una nuova partita, permettendoti di vivere la storia in modo più agevole rispetto alla partita iniziale. Potrai anche ottenere gli oggetti che non hai trovato nella prima partita o salvare dei territori e dei compagni che hai dovuto sacrificare in precedenza.

Potete vedere il nuovo trailer di Romancing Saga 2 qui in basso. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password