RPG Maker MV: ecco la data di uscita su Nintendo Switch e PlayStation 4

RPG Maker MV: ecco la data di uscita su Nintendo Switch e PlayStation 4

Dopo l’annuncio della cancellazione della versione Xbox One, NIS America ha voluto ringraziare i suoi fan per la pazienza e per l’incredibile supporto ed è felice di annunciare che RPG Maker MV sarà disponibile l’8 settembre in Nord America, l’11 settembre in Europa e il 18 settembre in Oceania per Nintendo Switch  e PlayStation 4.

Questa la descrizione ufficiale del gioco: Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker.

Di seguito potete vedere il trailer che annuncia la data di uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password