RPG Maker MV in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

RPG Maker MV in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One

NIS America ha annunciato che, grazie alla partnership con Kadokawa Corporation, RPG Maker MV sarà disponibile in Europa il 1 Marzo 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’app RPG Maker MV Player potrà inoltre essere scaricata gratuitamente al lancio, per gli utenti che vorranno avventurarsi nelle creazioni degli altri giocatori.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password