RPG Maker MV: la data di uscita slitta di qualche mese, ma sempre nel 2019

NIS America si è scusata con gli utenti

RPG Maker MV: la data di uscita slitta di qualche mese, ma sempre nel 2019

NIS America ha annunciato che la data d’uscita di RPG Maker MV per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è stata posticipata da febbraio 2019 a più tardi nello stesso anno a causa dello sviluppo del gioco.

NIS America si è scusata con tutti coloro che attendono l’uscita di questo gioco e si è impegnata a pubblicare la miglior versione di questo titolo.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco.

Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password