Saints Row The Third Remastered è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Saints Row The Third Remastered è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Saints Row The Third Remastered è disponibile ora per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Definito da molti il miglior Saints Row della serie, il gioco è ora ancora più ridefinito grazie ad una serie di aggiornamenti gestiti sapientemente da Sperasoft; la quale ha trasformato ambienti, modelli dei personaggi ed effetti visivi, ha migliorato la grafica e incorporato un nuovo motore di illuminazione. Anche tutte le armi e le auto sono state ridisegnate.

Con Saints Row The Third, i giocatori si ritroveranno in un’altra era.  Accendi la nostalgia e unisciti alla gang dei Saints a Steelport – ti ricordi Johnny Gat, Shaundi e Pierce? – in missioni come Tank Mayhem, Eye of the Tiger e Professor Genki per goderti ore di folle gameplay.

Per celebrare il lancio di Saints Row The Third Remastered è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube seguente.

Originariamente pubblicato nove anni fa su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, questa è la prima volta che Saints Row appare sull’attuale generazione di console, aprendo la famigerata serie Saints ad una nuova banda di giocatori. Con più trame intrecciate, il gioco prende una strada diversa a seconda delle decisioni prese; i giocatori di Saints esperti possono persino scoprire che la loro trama potrebbe prendere un nuovo arco narrativo, sfociando in missioni mai viste prima.

Saints Row The Third Remastered comprende inoltre tutti i DLC pubblicati per il gioco.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password