Sakura Wars, pubblicato lo Story Trailer del reboot della serie in arrivo su PS4

Purtroppo niente sottotitoli in italiano

Sakura Wars, pubblicato lo Story Trailer del reboot della serie in arrivo su PS4

Dalla grande torre dell’orologio in cima alla stazione ferroviaria di Ginza, che domina lo skyline della città, all’affascinante Teatro Imperiale che si erge alto nel cuore di Tokyo, Sakura Wars trasuda un mondo ricco di ispirazione storica, arricchito con la fantastica tecnologia steampunk.

L’era Taisho rappresenta un momento di prosperità e ottimismo per il Giappone, un incrocio di culture orientali e occidentali che crea un quadro vibrante in cui potrai metterti nei panni di Seijuro Kamiyama e riportare l’Imperial Combat Revue alla gloria.

Sakura Wars è un reboot che conserva molte delle caratteristiche che hanno reso la serie un successo in Giappone, tra cui una visione poetica, un cast stellare e una storia avvincente piena di intrighi, azione e romanticismo.

Il nuovo trailer della storia mette in scena questo ritratto del centro di Tokyo degli anni ’40, e introduce la missione che ci permetterà di riconquistare il prestigio della nostra squadra e del teatro.

Le edizioni fisiche di Sakura Wars includono una cover reversibile con la copertina originale giapponese, insieme ad un set di adesivi con il cast principale del gioco. Il gioco includerà inoltre l’audio Giapponese e sottotitoli in Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo. Mancheranno invece i sottotitoli in italiano.

Sakura Wars sarà disponibile su PlayStation 4 il 28 Aprile 2020, con ulteriori dettagli sull’uscita digitale per PlayStation 4 in arrivo a breve.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password