Saldi estivi Steam al via con l’evento “Gran Premio”: in palio un gioco gratis

Aggiornate la vostra lista desideri

Saldi estivi Steam al via con l’evento “Gran Premio”: in palio un gioco gratis

Sono iniziati finalmente i nuovi Saldi Estivi 2019 di Steam. Tutte le offerte attualmente in corso saranno valide fino al 7 luglio 2019.

Oltre però alla solita ondata di sconti e saldi, Steam ha anche dato il via ad un nuovo evento intitolato “Gran Premio”, nel quale sarà necessario gareggiare, insieme a molti altri giocatori che fanno parte del nostro team, per vincere una gara.

In palio c’è un gioco della propria lista desideri. Trovate qui tutti i dettagli dell’iniziativa.

Di seguito potete vedere la descrizione ufficiale dell’iniziativa Gran Premio.

Unisciti ai tuoi amici per completare missioni, ottenere premi personali e correre ogni giorno dei saldi estivi verso il traguardo.
Assicurati di aggiornare la tua Lista dei desideri prima di dare gas, perché i migliori piloti saranno scelti a caso per ricevere i loro giochi più desiderati.
Allaccia le cinture, l’estate è arrivata!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password