Saldi Primavera Action, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch in offerta su eShop

Saldi Primavera Action, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch in offerta su eShop

Durante i Saldi Primavera Action, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch saranno scontati fino al 63%. La vendita su Nintendo eShop inizierà Giovedì 28 Aprile alle 15:00 e terminerà Domenica 8 Maggio alle 23:59.

I giocatori possono assistere alle origini della Spada Suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, per la prima volta ad un prezzo scontato, e viaggiare per il mondo con Mario e il suo fedele amico Cappy in Super Mario Odyssey. In Fire Emblem: Three Houses, tocca a Byleth guidare i propri studenti attraverso le loro vite accademiche e in battaglie tattiche a turni. Incontreranno persino la quarta casa dell’Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei, in una nuova storia secondaria presente nel Pass di Espansione.

In The Elder Scrolls V: Skyrim ci aspetta invece un epico open world fantasy, mentre Mario + Rabbids Kingdom Battle offre combattimenti dinamici a turni con un’improbabile squadra di eroi. In un pacchetto che include Bayonetta e il suo sequel Bayonetta 2, per la prima volta in sconto, i giocatori possono scoprire una miscela esplosiva di azione dinamica e stile impertinente.

Ecco i titoli principali che saranno messi in offerta, con il relativo sconto.

Titolo Publisher Sconto
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD Nintendo 33%
Super Mario Odyssey Nintendo 33%
The Elder Scrolls V: Skyrim Bethesda Softworks 50%
Mario + Rabbids® Kingdom Battle Ubisoft 63%
Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition Nintendo 50%
Bayonetta 2 + Bayonetta Bundle Nintendo 33%
FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster SQUARE ENIX 50%
BioShock: The Collection Take-Two Interactive 60%
Ni no Kuni™ II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition BANDAI NAMCO Entertainment 50%
Fire Emblem: Three Houses Nintendo 33%

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password