Scarlet Nexus, annunciata la data di uscita su PS5, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

Scarlet Nexus, annunciata la data di uscita su PS5, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

SCARLET NEXUS ha finalmente una data di uscita: il gioco sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

E’ stato inoltre pubblicato un nuovo trailer italiano (con doppiaggio giapponese) che permette di scoprire maggiori dettagli su Kasane e i membri del suo gruppo e avere un’anticipazione della nuova serie di animazione SCARLET NEXUS prodotta da Sunrise.




Scopri la storia da due punti di vista diversi! Inizia la tua avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirai tutta la storia, portando alla luce i misteri di SCARLET NEXUS sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Di seguito potete inoltre vedere il teaser dell’anime.




 

SCARLET NEXUS sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Il gioco è ora prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti.

  • La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include il gioco SCARLET NEXUS, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.
  • La Guardians Edition (In esclusiva per lo store di e-commerce di BNEE) include il gioco SCARLET NEXUS, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.
  • Il bonus pre-order include lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico “Dream Catcher”, l’oggetto cosmetico “Face Vision Seal” e il set di accessori “Baki”.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password