Scarlet Nexus: ecco quando arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Mostrato anche un nuovo trailer ai The Game Awards

Scarlet Nexus: ecco quando arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Finalmente, dopo tante immagini e trailer, è stata annunciato il periodo di uscita di Scarlet Nexus. Il gioco sarà infatti disponibile dall’estate del 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Qui di seguito potete vede il nuovo trailer del gioco, mostrato in occasione dei The Game Awards.




Alcune creature ostili chiamate “Estranei” sono scese dal cielo in un mondo in cui le funzionalità psichiche connettono le persone.

Di fronte alla minaccia di uno sterminio totale, il resto dell’umanità si è rinchiusa in alcune città roccaforti come New Himuka, difese da un gruppo speciale di combattenti chiamato Forza di Soppressione Estranei (FSE).

Segui le vicende dei due membri della FSE, Yuito Sumeragi e Kasane Randall, i due protagonisti del gioco dotati di specifiche abilità di combattimento. La storia potrà quindi essere scoperta da due punti di vista differenti, quello di Yuito e Kasane, che offriranno anche due diverse esperienze narrative. Entrambi i personaggi beneficeranno del supporto dei membri della FSE, l’ultima linea difensiva dell’umanità. Tutte le reclute della FSE hanno determinati poteri speciali che Kasane e Yuito possono prendere in prestito, dando così maggiore libertà al gameplay e connettendo tutti come se fossero una persona sola.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password