Sconti di Halloween su Instant Gaming: fino al 90% su tantissimi giochi horror e thriller

Come ormai ben sapete, qui su Videogiocare stiamo sempre molto attenti al risparmio, cercando di consigliarvi e segnalarvi promozioni, sconti e offerte per spendere il meno possibile su videogiochi, hardware e tecnologia. Non a caso, infatti, anche  il nostro canale Telegram è uno con il più famosi d’Italia, e che conta oggi più di 35.000 iscritti.

E anche oggi, che siamo ormai vicinissimi ad Halloween, non potevamo non segnalarvi i Mad Circus Halloween Sales, vale a dire gli Sconti di Halloween che ci offre Instant Gaming. Si tratta come sempre di una nuova promozione che vede in offerta, a partire da oggi e fino al 31 ottobre, giochi in tema con la celebre festività.

Andiamo a vedere cosa ci propone questa volta.

Mad Circus Halloween Sales: tanti offerte sui giochi horror

Trattandosi di una promozione a tema Halloween, come era lecito aspettarsi troviamo tantissimi giochi a tema horror e thriller in offerta.

Una menzione speciale spetta ad esempio a Resident Evil Village e al DLC Winters Expansion (che esce proprio oggi), entrambi in offerta: il primo passa da 39,99 euro a soli 17,49 euro, mentre il secondo è in vendita a 16,69 euro invece dei 19,99 di listino.

Restando poi in tema Resident Evil, è in offerta anche l’ottimo remake di Resident Evil 2 in versione Deluxe Edition: il prezzo in questo caso scende addirittura da 49,99 a 14,99 euro, con uno sconto che raggiunge quindi il 70%. Tra gli altri titoli di genere horror spiccano poi DayZ, Dead by Daylight, Scorn, e il recente The Dark Pictures Anthology Triple Pack.

Se preferite invece titoli a tema soprannaturale e thriller piuttosto che horror, la scelta è davvero ampia, dato che troviamo giochi davvero interessanti come Ghostwire: Tokyo, Fallout 76 Tricentennial Edition, Batman: Arkham Asylum GOTY e l’ottimo Darkest Dungeon (in questo caso lo sconto è del 90% e costa solo 2,30 euro!).

I giochi in ogni caso non si fermano qui e sono tantissimi: trovate l’elenco completo delle offerte a questa pagina.

Occhio però: vi ricordiamo che la promozione dura solo 4 giorni e termina il 31 ottobre, per cui vi consigliamo (visto che la richiesta sarà molto lata) di non perdere tempo e di fare vostro il gioco digitale desiderato prima che vada esaurito!

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password