SD Gundam Battle Alliance è disponibile da oggi su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC

Bandai Namco Europe ha annunciato l’uscita di SD Gundam Battle Alliance per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e STEAM. Si tratta di un GDR d’azione che ricrea i momenti più leggendari dell’universo di Gundam.

Da Mobile Suit Gundam a Iron-Blooded Orphans, SD Gundam Battle Alliance riunisce diversi archi narrativi consentendo di rivivere le più famose scene e battaglie della celebre serie anime.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password