SD Gundam G Generation Cross Rays, disponibile l’Expansion Pack: ecco tutte le novità

SD Gundam G Generation Cross Rays, disponibile l’Expansion Pack: ecco tutte le novità

Da oggi i fan possono divertirsi ancora di più grazie all’Expansion Pack di SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS. Con l’arrivo della difficoltà “INFERNO mode”, i giocatori potranno fronteggiare nuove sfide. Fortunatamente, saranno in grado di migliorare le proprie unità con nuove Abilità e Modifiche.

L’Expansion Pack include anche 5 Expansion Stage, le unità e i personaggi della serie originale “G Generation” e nuove Group Dispatch Mission.

In aggiunta all’Expansion Pack e parte di un aggiornamento gratuito (patch 1.60), è stato aumentato il level cap delle unità e dei personaggi da LV99 a LV999. Questo aggiornamento aggiunge anche più opzioni per la personalizzazione e configurazione, per battaglie ancora più intense.

Vi ricordiamo che SD Gundam G Generation Cross Rays è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password